Bocca su parity rate: “più corretto l'equilibrio tra alberghi e intermedizione”

Travel Quotidiano ECONOMIA

Bernabò Bocca «Si tratta di una decisione che dà ragione al mercato e al buon senso e stabilisce un nuovo e più corretto equilibrio nel rapporto tra le imprese ricettive e le multinazionali dell'intermediazione, completando il percorso che l'Antitrust ... (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La Camera dei Deputati, nella seduta del 6 ottobre, ha approvato a larghissima maggioranza (434 voti favorevoli, 4 contrari e 3 astenuti) un emendamento al disegno di legge per il mercato e la concorrenza, con il quale si vietano le clausole che ... (BuongiornoAlghero.it)

Saranno nulle le clausole che obbligano gli albergatori a non praticare alla clientela finale prezzi e condizioni migliori rispetto a quelli praticati dalla stessa impresa tramite intermediari terzi, anche online: lo prevede il cosiddetto emendamento ... (AltaRimini)

Venerdì 9 ottobre 2015 alle ore 17.00, si terrà la cerimonia di intitolazione della Biblioteca civica di Strada San Mauro 26/A a Rita Atria, testimone di giustizia suicidatasi a 18 anni in seguito alla morte del magistrato Paolo Borsellino con il quale, avendone piena fiducia, aveva iniziato una stretta... (Prima Pagina News )

Il ddl concorrenza, che ora passa al Senato, ha sdoganato che gli alberghi possono applicare tariffe inferiori a quelle delle piattaforme online anche sul proprio sito internet - La decisione dell'Antitrust ad aprile aveva invece ribadito la parity ... (FIRSTonline)

(AGENPARL) – Roma, 07 ott 2015 – La Camera dei Deputati, nella seduta del 6 ottobre, ha approvato a larghissima maggioranza (434 voti favorevoli, 4 contrari e 3 astenuti) un emendamento al disegno di legge per il mercato e la concorrenza, con il quale ... (Agenparl)

Jeah Philippe Monod, gruppo Expedia: «Con l’emendamento Arlotti più laboriosa la ricerca della stanza al prezzo giusto» (Corriere della Sera)