UNGHERIA: PROFUGHI SIRIANI E AFGHANI STIPATI NEI VAGONI DI UN TRENO

In Terris ESTERI

Al treno intercity partito da Pecs, nel sud dell'Ungheria e diretto a Budapest è stata aggiunta una carrozza, sulle cui pareti è stato affisso il cartello: “Questo vagone viaggia a porte chiuse”. Il locale infatti era pieno di migranti, donne e bambini ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' l'ultimo attacco del ... (Brescia Oggi)

Viktor Orban, il ... loading... (InfoOggi)

Baile Tusnad, Romania, 26 lug – L'immigrazione illegale è una “minaccia per l'Europa” e l'Unione europea non fa nulla per difendersi dalle “masse di clandestini” che contribuiscono “a far prosperare terrorismo, disoccupazione e criminalità”. (Il Primato Nazionale)

Budapest, 25 luglio 2015 - Sul fronte dell'immigrazione, nuovo feroce attacco del premier ungherese contro l'Europa. (Quotidiano.net)

L'episodio ha provocato una vera e propria ondata di indignazione; alcuni media ungheresi sono insorti criticando aspramente il governo ti Viktor Orban, accostando l'immagine di questi vagoni blindati con i vagoni che nel 1944 portatono mezzo milione ... (Mondo TiVu)

Gettando benzina sul fuoco che sta divampando in tuttta Europa, stigmatizza in modo becero e pericoloso come 'deportazione degli ebrei ungheresi' un treno intercity partito nel pomeriggio da Pecs, nel sud dell'Ungheria, alla volta di Budapest, al cui ... (Mondo TiVu)