Quirinale, Berlusconi: “Renzi? non può fare a meno di noi”

Italia 24 News INTERNO

Le dimissioni di Giorgio Napolitano e soprattutto l'elezione del suo successore saranno al centro del dibattito politico per le prossime settimane. Il nodo da sciogliere, infatti, è particolamente intricato tanto che lo scorso maggio si preferì forzare ogni norma e ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha detto Renzi: “Se non ci fosse stato lui, nulla di quello che abbiamo fatto in questi... Il premier Matteo Renzi ha rilasciato un’intervista al quotidiano di Giuliano Ferrara Il Foglio. (Notizie - Guidone.it)

Sia il presidente che Renzi assicurano che il Parlamento non avrà problemi ad eleggere un sostituto a breve - di G. Il Presidente annuncia che lascerà definitivamente il Colle attorno al 14 gennaio. (Fidelity News)

ROMA. – Conferma delle dimissioni “imminenti” ma, come è logico che sia, nessun annuncio di una data per la sua uscita dal Quirinale. (la voce d'italia)

Conferma delle dimissioni "imminenti" ma, come è logico che sia, nessun annuncio di una data per la sua uscita dal Quirinale. E poi, ancora una volta, un "endorsement" del lavoro di Matteo Renzi e del suo "coraggio" nel portare avanti le riforme. (America Oggi)

Emanuele Macaluso e Giorgio Napolitano sono legati da una storica amicizia. Storico il primo e politico, oggi Presidente della Repubblica, il secondo. (Termometro Politico)

«Fine del mandato imminente». (Corriere della Sera)