Wall Street: Apple in profondo rosso dopo la figuraccia iOS 8.0.1

Apple paga caro l'errore compiuto ieri riguardante l'aggiornamento di iOS 8.0.1 che avrebbe arrecato non pochi problemi agli utenti che l'hanno scaricato, costringendo Cupertino ad effettuare un repentino ritiro. A pochi minuti dall'apertura di Wall Street, ... (ForexInfo.it)

La notizia riportata su altri media

Apple è stata costretta a ritirarlo, perché ha di fatto bloccato gli iPhone 6 e 6 Plus di chi lo ha scaricato rendendo impossibile la connessione alla rete cellulare, l'utilizzo del Touch Id e di altre funzioni e, addirittura, ... (businesspeople.it)

Pronto al download iOS 8.0.2 per iPhone 4S, 5 e 5S tra gli altri, pronto a risolvere il pasticcio combinato qualche ora prima da iOS 8.0.1, a gran sorpresa ritirato dalla mela per l'insorgenza di alcuni problemi (Touch ID e connessione dati) su iPhone 6 e iPhone ... (OptiMagazine)

Peccato però che era infarcito di bug ed è stato subito ritirato. In particolare con l'update viene messo fuori uso il sensore Touch ID per il ... (businessandtech.com)

Apple ha il rilascio di iOS 8.0.1 per tutti i dispositivi, allo stesso tempo però, provocando seri danni soprattutto ai nuovi iDevice, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sembrerebbe ... (Zazoom Blog)

Il titolo del gruppo di Cupertino viaggia sotto i 99 dollari ad azione sul Nasdaq, ... Milano, 25 set. (LaPresse)

L'ultima versione ... Dopo gli iPhone 6 e 6 Plus che si piegano, dopo l'ironia del web, la bufala del sistema operativo che si ricaricherebbe nel forno a microonde, ecco che arriva un altro flop. (KeyforWeb)