Scusate, cari operai Fiat, per cosa cavolo siete felici?

Gli operai dello stabilimento Sata di Melfi si esibiscono in un balletto in fabbrica. Ma di cosa siete contenti? Di essere scampati ai tagli? E dei vostri colleghi licenziati ve ne ricordate ogni tanto o no? Dov'è finita la solidarietà operaia? Scusate, cari operai Fiat, ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

È una bella occasione per stimolare la creatività dei nostri ragazzi ma, soprattutto, per fare discutere nelle classi dei rischi legati... (ResegoneOnline)

Porto di Mare, via Mecenate, l’area dell’ex macello, via dei Pestagalli e la caserma Rubattino sono alcuni degli immobili e delle aree abbandonate su cui gli studenti della Scuola di Architettura e Società del Politecnico hanno lavorato, formulando proposte di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Happy Palermo, e il video diventa virale (La Repubblica)

E in 40 secondi tutte le certezze si sgretolano come tonni Rio Mare. 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)

Webnotte, show soul di Noemi sulle note di Marvin Gaye (La Repubblica)

In questi giorni, gli alunni delle quinte classi hanno alternato momenti... Riparte a Montelepre il concorso “Il sangue è sede di vita”. (MontelepreWeb)