Colbrelli è una Freccia, e il Brabante parla italiano

Cicloweb.it SPORT

A 13 anni di distanza dall'ultima affermazione italiana (Luca Paolini nel 2004), la Freccia del Brabante torna a essere vinta da un azzurro. A riuscire nell'impresa oggi è stato Sonny Colbrelli, realmente incontenibile nell'ultima parte di gara, e poi ... (Cicloweb.it)

Su altri giornali

Si corre domani la Freccia del Brabante corsa che rappresenta l'anello di congiunzione tra le classiche del Nord, appena concluse, e le imminenti classiche delle Ardenne. (Eurosport.it)

Il velocista italiano ha battuto al traguardo Petr Vakoc della Quick Step Floors e ... Sonny Colbrelli continua a strabiliare. (SportFair)

Ciclismo - Colbrelli ... Completano il podio Vakoc e Benoot. (Vavel)

A pochi giorni dall'Amstel Gold Race, Sonny conquista con autorevolezza e vigore la Brabantse Pijl. Vakoc e Benoot a podio, si vede Gasparotto. (Cicloweb.it)

La semiclassica belga fa ormai da qualche anno da gustoso antipasto all'Amstel, alla Freccia e alla Liegi, traghettandoci dalle pietre fiamminghe e francesi alle ... (Diretta Ciclismo)

Il corridore della Bahrain Merida ottiene il successo più prestigioso della carriera, precedendo il ceco Petr Vakoc e il belga ... (Sport News.eu)