Champions League, preziosa vittoria della Juventus contro l’Olympiacos

Il quotidiano Italiano SPORT

Vittoria sudata per la Juve e che lascia aperte le speranze per continuare la corsa bianconera in Champions League. Nella sfida della quarta giornata della Fase a Gironi, iniziata alle ore 20.45 contro l’Olympiacos in uno Juventus Stadium piovoso, i bianconeri hanno vinto 3-2. Parte subito aggressiva la... (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

Un altro episodio ricco di colpi di scena per Revenge: mentre l'intervista televisiva di David Clarke riserva una clamorosa sorpresa, Emily Thorne comincia a sospettare che suo padre non abbia raccontato tutta la verità e possa nascondere qualche oscuro segreto. (Movieplayer.it)

A Torino i greci ribaltano il vantaggio iniziale di Pirlo, poi ci pensano Llorente e Pogba a rimettere in corsa i bianconeri (Corriere della Sera)

Sono tre i calciatori africani che militano nella Serie A italiana e che sono candidati alla vittoria del trofeo quale Miglior Calciatore Africano 2014: Asamoah, Gervinho e Keita. (GOAL )

Nuovo infortunio, e sempre riguardante la difesa. Davvero la Juve non può stare tranquilla un attimo. (Calcio World)

“Tutti insieme siamo più forti! #vamoss Forza Juve!! #JuveOlympiacos #ChampionsLeague #Uniti @juventusfc”, ha scritto Fernando Llorente sul suo profilo ufficiale di Twitter. Pur sapendo di partire dalla panchina , perchè Allegri proporrà l’inedito Tevez-Morata... (JuveNews24)

Una vittoria sì che consegna tre punti alla Vecchia Signora, ma con un risultato infido che potrebbe rivelarsi deleterio in caso di classifica avulsa tra i due club.... (JuveNews24)