Quanti dubbi per Strama!

Udinese Blog SPORT

Se per Mihajlovic la formazione è sostanzialmente già fatta nel 4-3-3 abituale, per Stramaccioni diversi sono ancora i punti interrogativi in vista della trasferta di domani. Il mister in allenamento ha provato la difesa a quattro: orfano di giocatori come Domizzi e ... (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

L'assenza di Domizzi costringe il tecnico dell'Udinese Stramaccioni a rimettere in campo la difesa a 4, tornando così al 4-3-2-1 con due tra ... (GenoaSamp.com)

Stramaccioni dovrà fare a meno di Allan, Domizzi, Muriel e Piris. In attacco, non è esclusa la presenza del francese dal 1' al posto di Di Natale. (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia della gara con la Samp c'è una certezza: l'Udinese deve ritrovare motivazioni e dimostrare che nessuno è appagato, che la fame di affermarsi esiste e non è solo un'impressione scaturita da una immagine o una foto. (Mondo Udinese)

Domani sarà un giorno speciale per Eder Citadin Martins. L'attaccante blucerchiato ha accompagnato ogni ... (Sampdoria News 24)

Doveva essere il suo anno e invece ha vissuto questa prima parte di stagione tutta in panchina, fatta eccezione per due gare di Coppa Italia. (Sampdoria News 24)

Difesa a quattro sì, ma con tre centrali di ruolo nonostante le assenze degli ... Tags. (Il Messaggero Veneto)