Occhio a ciclisti e centauri . quando si apre la portiera

Una campagna sui social a cui parteciperanno volti noti della Tv e dello spettacolo, una sensibilizzazione attraverso le auto in sharing e uno spot sulle principali reti televisive italiane: con questa strategia Ancma, la Confindustria della moto ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

È il messaggio della campagna sulla sicurezza stradale ideata da Confindustria Ancma, con il patrocino del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e del Comune di Milano e il sostegno di Fondazione italiana per le 2 ruote, presentata a Palazzo ... (Green Planner)

L'iniziativa ... (Trasporti-Italia.com)

Partita “Occhio alle due ruote in città” la nuova campagna sulla sicurezza stradale ideata da Confindustria Ancma, l'Associazione che riunisce i produttori di cicli, motocicli e accessori, con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei ... (Tuttosport)

11. Taxi e auto del car-sharing avranno adesivi per richiamare l'attenzione. (Motociclismo.it)

La campagna di sensibilizzazione è stata promossa dalla Fondazione che riunisce l'Associazione dei ... (MilanoFree)

car2go, il servizio pioniere e leader mondiale del car-sharing a flusso libero, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, arriva ad Assago, uno dei principali business hub dell’area Metropolitana Milanese, aprendo due parcheggi riservati esclusivamente alle smart…Continua a leggere → (La Prima Pagina)