Diego Costa titolare in Italia – Spagna, Morata out

Calcio News 24 SPORT

Sarà Diego Costa la prima punta titolare della Spagna questa sera nella grande sfida delle qualificazioni mondiali con l'Italia, Alvaro Morata rimane in panchina Julen Lopetegui ha sciolto le riserve, Diego Costa partirà dal primo minuto nella sfida di questa sera tra la Spagna e l'Italia. Si gioca allo... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco tutte le interviste ed i numeri a poche ore dal fischio di inizio di Italia-Spagna, big match del girone G di qualificazione ai Mondiali del 2018. (GOAL )

Uno su quattro, invece, ha investito sulla "X", magari proprio puntando sul fatto che il pareggio è il risultato più frequente tra le due nazionali. L'ultimo incontro risale tre mesi fa in Francia, vinto dall'Italia per 2-0. (Il Ponente)

"In Francia è stata una partita presa di petto, l'abbiamo studiata e siamo pronti a reagire in caso vada nello stesso modo". Nella prima partita delle qualificazioni ai Mondiali 2018 la Spagna ha sconfitto 8-0 il Liechtenstein. (Rosa Rossa)

Stasera, allo Juventus Stadium di Torino, la nazionale azzurra di Giampiero Ventura, in occasione delle qualificazioni ai mondiali di Russia del 2018, ha affrontato la Spagna del neo ct di origini basche Lopetegui, il quale, nonostante il cambio di ... (Toro News)

L'ex allenatore ... Ventura riparte dal consolidato 3-5-2 con Romagnoli al posto dello squalificato Chiellini. (Mai Dire Calcio)

D'improvviso, José Callejon, 29 anni, due comparsate (e niente più) fino ad adesso con la nazionale di Spagna, si ritrova ad essere al centro della nuova Roja del ct Lopetegui. (Positanonews)