Strage rapido 904: seconda udienza per Totò Riina

EmiliaRomagna24News INTERNO

Si è aperta questa mattina a Firenze, davanti alla Corte d'Assise la seconda udienza del processo sull'attentato sul rapido Napoli-Milano avvenuto il 23 dicembre 1984, all'altezza di San Benedetto Val di Sambro, nei pressi di Bologna. Nell'attentato del ... (EmiliaRomagna24News)

Su altri giornali

Ad annunciarlo è stato il suo avvocato difensore, Luca Cianferoni, a margine del processo sulla strage del rapido 904. Totò Riina “sta malissimo”. (Leonardo.it)

Per la strage del treno rapido 904 fu usato "lo stesso esplosivo della strage di via D'Amelio" in cui morì il giudice Paolo Borsellino con la scorta, e "ci sono analogie riguardo ai materiali con la strage di Capaci e le stragi del 1993 a Roma, Milano e Firenze", nonché con i falliti attentati all'Addaura e... (Nuovo Sud)

Intanto è stato stabilito dalla perizia che l'esplosivo utilizzato è lo stesso di quello delle stragi di Capaci, di via D'amelio e del 1993. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

Firenze, 9 dic. Lo ha detto Gianni Giulio Vadalà, il consulente tecnico che ha confrontato l'esplosivo usato per far saltare il treno, con quello utilizzato nelle stragi mafiose degli ... (LaPresse)

Firenze, 9 dicembre 2014 - Il giudice Ettore Nicotra ha respinto la richiesta avanzata dalla Regione Campania di costituirsi parte civile al processo per la strage del treno rapido 904, la cui seconda udienza si è aperta oggi nell'aula bunker di Santa Verdiana a ... (La Nazione)

"Il mio assistito Totò Riina sta malissimo e a giorni faremo un'iniziativa per la sua salute". (Il sito di Firenze)