La Salernitana fa il colpo. Chievo eliminato al 121'

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli uomini di Torrente sbancano il Bentegodi nel recupero dei supplementari. I padroni di casa ci provano, hanno buoni segnali da Pepe ma la manovra è troppo farraginosa senza Izco.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Quella che si è giocata stasera allo Stadio Bentegodi di Verona è stata la gara valida per il terzo turno di Tim Cup, tra il Chievo e la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Il gol vittoria infatti è ... Allo Stadio Bentegodi non sono bastati i 90 minuti regolamentari per trovare il vincitore, ma alla fine a spuntarla sono stati gli uomini di Torrente. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Maran. Salernitana: Strakosha ... (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi si sono meritati questa opportunità di giocare contro una squadra di Serie A ed è una gara che ci serve anche per mettere minuti nelle gambe e cercare di migliorare sia a livello tattico che ... (La Gazzetta dello Sport)

Frey 5,5: in fase difensiva ... (TUTTO mercato WEB)

L'Akragas inizia la stagione ufficiale con un roboante 11 a 1 contro la Vigor Lamezia nel primo incontro di Coppa Italia. Per i padoni di casa sono andati a segno Roghi ( tripletta), Leonetti (4 reti) Capuano, Aveni, Almiron. (Nuovo Sud)