17 studenti Unimore a Parigi, stanno tutti bene

Bologna 2000 ESTERI

Sono 17 gli studenti Unimore che in questi giorni si trovano a Parigi (Francia) per motivi di studio nell’ambito del Programma Erasmus e precisamente 5 iscritti al Dipartimento di Economia Marco Biagi di Modena, 8 iscritti al Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali di Modena, 2 iscritti al Dipartimento... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Polizia francese parla di un riconoscimento.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Fonte: FusionServ Parigi è stata vittima di un duro attacco da parte dell’Isis. Una ragazza 22enne sudafricana che ha finto di essere morta per cercare di salvarsi.... (FusionServ)

Con la semplicità di una console e la libertà di un PC, l’Alienware Steam Machine combina il design,... (Elettroradio Informazione)

Troppe vite, decine di focolai di guerra e di ingiustizia, migliaia di situazioni di crisi e nessuna soluzione all'orizzonte che non siano gli sciagurati bombardamenti di reazione e rabbia di una Francia impotente o meglio eunuca di fronte alla sua stessa insipienza. (Il quotidiano Italiano)

Poi la conferma del console e della Farnesina: Valeria è tra le vittime del massacro di Bataclan. Fino all'ultimo si è sperato. (Amando.it)

Valeria Solesin era al «Bataclan» quando i terroristi hanno aperto il fuoco. (Corriere della Sera)