Colombia: sospesi i colloqui di pace

Rivista Italiani ESTERI

Dopo quasi due anni di colloqui tra il governo di Bogotà e i rappresentanti delle FARC, le forze armate rivoluzionarie colombiane, il gelo è sceso nuovamente sul tentativo di pacificare la nazione. A dare l'annuncio della sospensione di ogni forma di dialogo è ... (Rivista Italiani)

Ne parlano anche altre fonti

Nessuno siede al tavolo della pace dell'Avana. Né i delegati dell'esecutivo di Bogotà né i vertici guerriglieri delle Fuerzas Armadas Revolucionarias de Colombia (Farc). (Avvenire.it)

(ANSA) - BOGOTA', 17 NOV - La Colombia ha sospeso i negoziati di pace con la guerriglia marxista delle Farc, in corso da due anni, in seguito al rapimento di un generale dell'esercito nell' ovest del Paese. (La Provincia di Lecco)

Luis Augusto Castro Quiroga, arcivescovo di Tunja, ha condannato il rapimento del generale Rubén Darío Alzate Mora ad opera delle Farc, ha chiesto il suo rilascio e ha espresso l'auspicio ... (Radio Vaticana)

In Colombia rischiano di saltare ancora una volta i negoziati di pace tra il governo di Santos e le Farc, le forze armate rivoluzionarie. (il Journal)

Bogotà, 19 nov. (askanews)

20 novembre 2014 2.37 Il governo colombiano e le Farc hanno raggiunto un accordo per la liberazione "al più presto" del generale dell'esercito Ruben Alzate catturato domenica scorsa dai guerriglieri, di una consulente dell'esercito e di altri tre soldati. (Rai News)