Come compilare il curriculum formato europeo per non perdere l’occasione di trovare un lavoro

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Strutturato in 6 sezioni creare un curriculum vitae in formato europeo non è difficile come sembra, se si seguono questi consigli.

Ad esempio, il curriculum in formato europeo ha una struttura impostata sulle indicazioni fornite dalla Commissione europea.

Il curriculum vitae può essere redatto in vari formati: cronologico, europeo o funzionale.

Capacità e competenze personali e Ulteriori informazioni. (InformazioneOggi.it)

Su altre fonti

Obiettivo del corso è quello di formare i partecipanti nella costruzione di una cooperazione sostenibile, costruttiva e strategica, favorendo la crescita del settore giovanile e della cooperazione intersettoriale. (Sardegna Reporter)

'Airbus 320 dedicato a Gigi Riva inaugura la continuità territoriale (FOTO). vedi letture. Nella giornata di ieri è iniziata la nuova epoca di Ita Airways nell’Isola e l’esordio della compagnia tricolore, nata dopo l’addio della storica Alitalia. (Tutto Cagliari - News)

Per i residenti nell'Isola (e categoria equiparate) i costi dei biglietti sono infatti calmierati: dai 39 euro (senza tasse e oneri) da e per Roma ai 47 euro da e per Milano Si tratta dei primi voli di Ita Airways che debutta nell'Isola dopo l'addio di Alitalia. (Sky Tg24 )

La rassegna itinerante “Visioni Sarde nel mondo” è stata concepita, promossa e organizzata dalla Cineteca di Bologna con il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission L’appuntamento con il cinema sardo è stato fissato per sabato 21 maggio, ore 16:00. (Sardegna Reporter)

L’aeroporto di Cagliari è la principale porta di accesso alla nostra isola, un asset vitale per il tessuto economico e sociale di tutta la Sardegna “Dopo le associazioni di categoria e i sindacati – afferma Bertolotti –, adesso anche le istituzioni ci supportano in questa importantissima battaglia. (Sardegna Reporter)

I giovani e le opportunità dall’Europa: AICEM e Generazione Europa Don Milani, impegnati per il rilancio del centro storico di Sassari all’insegna della cooperazione internazionale e dei valori europei, invitano i giovani del sassarese il 18 maggio dalle ore 16:30 alle 19 al Centro Giovani di Piazza S. Caterina, per un evento gratuito di informazione, scambio e networking sulle opportunità europee. (Sardegna Reporter)