Tim: "Avanti su rete, non cambia nulla"

ilGiornale.it ECONOMIA

A imprimere una ulteriore accelerazione ai corsi di Borsa anche l'ottimismo dimostrato dall'ad sul fronte della realizzazione della rete unica in fibra con Cdp e Open Fiber.

Sul fronte del business il piano triennale di Tim parla chiaro: Beyond connettivity, ossia oltre la connettività

«Sulla rete unica sono stati registrati progressi dato che Enel ha annunciato la cessione della sua quota in Open Fiber a Macquarie». (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Ci sono enormi sinergie che possono essere create ma sono sensibili al tempo. Lo ha detto l'amministratore delegato di Tim Luigi Gubitosi nella conference call sui risultati 2020 e sul piano al 2023. (Notizie - MSN Italia)

Lo ha detto l'Ad di #Tim Luigi Gub… - infoiteconomia : Tim, Gubitosi: Nessun motivo per credere cambio piani Governo su rete unica - infoiteconomia : Tim, Gubitosi: Buoni progressi su rete unica, sinergie significative - Il CEO si è detto soddisfatto della lista presentata dal board uscente per il rinnovo del consiglio per il prossimo . (Zazoom Blog)

Nel 2020 raggiunti tutti obiettivi – “Stiamo entrando in un paesaggio migliore con una società molto più forte di prima” Pertanto, ha sottolineato Gubitosi – come riporta Agi – Tim si troverà “a operare in un contesto migliore e siamo pronti a cogliere qualsiasi opportunità in Italia e in Brasile”. (Primaonline)

Il Milan soffre ma passa, 1-1 con la Stella Rossa Al Milan basta un pareggio per eliminare la Stella Rossa e qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. Lo stesso numero 77 serbo verrà espulso per doppia ammonizione qualche istante piu' tardi, lasciando la Stella Rossa in inferiorità numerica. (Yahoo Finanza)

Urgenza e nessun motivo di cambiare le carte in tavola sono dunque i motivi che portano Tim a ritenere che la rete unica, un progetto che in primis “porterà vantaggi al Paese”, diventerà realtà "prima piuttosto che poi” Il tutto è arrivato nel giorno in cui l’amministratore delegato, Luigi Gubitosi, ha incontrato la comunità finanziaria e ha rassicurato sulle prospettive del progetto della rete unica dopo l’insediamento del nuovo governo. (Notizie - MSN Italia)

Oggi il titolo Tim storna del 2,75% a 0,4034 euro. Peraltro ieri sono arrivati spunti interessanti dalla conference call con il managemnet sui conti 2020 e il nuovo piano strategico. (Notizie - MSN Italia)