Tommasi sullo scandalo Fifa: “Bisognava rinviare le elezioni. Serve trasparenza per ripartire”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Lo scandalo della Fifa si ripercuote sul calcio italiano. A sollevare la riflessione èDamiano Tommasi, presidente dell’Aic, che commenta le dimissioni di Blatter: «Credo che sarebbe stato opportuno posticipare le elezioni e dare il tempo agli accusati di difendersi e chiarire la situazione». Che momento […]... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sepp Blatter abbandona la poltrona più prestigiosa del calcio mondiale dopo ben 17 anni di regno. Sono arrivate nella giornata di martedì le dimissioni dell'uomo più discusso del momento. (DiariodelWeb.it)

Tangenti pagate anche per il Mondiale del 1998, che si è svolto in Francia. (Foto ansa). (Rai News)

Joseph Blatter, 18 anni ... Il suo regno è il terzo più longo della storia della Fifa. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex n.2 del calcio mondiale promette di raccontare l'influenza dei vertici del calcio mondiale sulle elezioni del 2010 a Trinidad: "Neanche la mia morte....." (La Repubblica)

L’ex dirigente ha fornito una confessione di colpevolezza a un giudice USA che sta facendo tremare i vertici della massima organizzazione mondiale sul calcio. Chuck Blazer è la gola profonda che sta rischiando di affossare l’intera FIFA. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'Inghilterra non intende candidarsi per i Mondiali 2022 se si decidesse di non farli svolgere in Qatar, viste le accuse di corruzione alla Fifa e le conseguenti dimissioni del suo presidente Sepp ... (Rai Sport)