Eccellenza, il nuovo re dei bomber è Palumbo. Ecco la CLASSIFICA MARCATORI

Vesuviolive.it SPORT

La nona giornata del girone A di Eccellenza consegna al raggruppamento napoletano un equilibrio al vertice che sta incuriosendo addetti ai lavori e tifosi. La Sessana prosegue a vincere, seguita a ruota dal duo Turris-Volla, poco più indietro la neopromossa Ercolano che a suon di goal si candida al ruolo di... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

“La polemica... (Vesuviolive.it)

“Concentrazione, fame e cattiveria” questa la ricetta individuata da Santosuosso in conferenza stampa, il mix giusto che ha riportato la Turris alla vittoria. (Vesuviolive.it)

Il clima che si respira all’interno degli spogliatoi del Giraud non è dei migliori. (Vesuviolive.it)

Tre punti annunciati, ma arrivati al termine di una partita equilibrata, decisa dagli episodi. La vittoria della Sessana sul campo del San Giorgio consente alla squadra di mantenere invariato il vantaggio nei confronti dei più immediati inseguitori. (Vesuviolive.it)

Un risultato che penalizza eccessivamente i granata autori di una partita di spessore. Ne è convinto anche il presidente Arpaia che commenta così a caldo la sconfitta: (Vesuviolive.it)

All. A.c Savoia 1908 – Paganese 1926: 0-1   A.c Savoia 1908 (4-3-3): Santurro 4,5, Cremaschi 4, Di Nunzio 5, Rinaldi 5, Sabatino 6; Gallo 5,5, Sevieri 5(55’ Corsetti 5), Malaccari 5; D’Apollonia 4,5(69’ Cipriani 5), Del Sorbo 4,5, Scarpa 5. (Vesuviolive.it)