MAFIA: BOSCO (NCD) SU SCHIFANI, LA VERITÀ HA TRIONFATO

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 28 ott – “La verità ha tardato ma alla fine ha trionfato. E non poteva essere diversamente. Perché Schifani non é solo un grande uomo politico. Schifani é ancor prima una persona onesta con un grande senso dell´onore e dello Stato. (Agenparl)

Ne parlano anche altre testate

"No polemiche da chi prima vota contro riforme lavoro e poi solidarizza con manifestanti violenti per attaccare Alfano #4agentiferiti". (Prima Pagina News )

Questo il commento a caldo dell'ex presidente del Senato, Renato Schifani, dopo aver appreso la decisione da parte del gip di Palermo di archiviare l'inchiesta contro di lui accusato di concorso in associazione mafiosa, per due volte nel giro di quindici anni, ... (PUPIA)

È ancora la figura di David Clarke al centro degli intrighi e delle rivalità fra i personaggi di Revenge: nel quinto episodio della nuova stagione della serie l'uomo si ritrova a confrontarsi con il proprio passato, continuando però a ignorare la verità su sua figlia Amanda. (Movieplayer.it)

Lo ha detto il senatore del Nuovo Centrodestra Renato Schifani, nel corso di un forum organizzato dalla agenzia Italpress. "Berlusconi ci ha sempre educato alla politica dell''Uniti si vince, divisi si perde', purtroppo ha cambiato idea". (Italia chiama Italia)

Schifani commenta l'archiviazione delle accuse di concorso in associazione mafiosa. (Live Sicilia)

“Si difendono con le armi del passato equiparabili alle lance contro i cannoni:…Continua a leggere → (La Prima Pagina)