Meglio mix vaccini o richiamo con AstraZeneca?

Money.it SALUTE

Meglio il mix di vaccini per seconda dose?

In Italia a oggi non sono stati registrati casi di trombosi indotta da vaccino dopo la seconda dose di AstraZeneca.

È meglio il richiamo con AstraZeneca o con vaccino diverso?

C’è un rischio maggiore. Nel caos vaccini c’è un dato che sembra mettere d’accordo gli esperti: più rischioso del richiamo con AstraZeneca e del mix di vaccini sarebbe proprio il non completare il ciclo vaccinale

In Italia ora si raccomanda l’uso di AstraZeneca nei soggetti ultrasessantenni e l’utilizzo del mix di vaccini, cosiddetta vaccinazione eterologa, per la seconda dose negli under 60. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Addio al 3-5-2 di Inzaghi, avanti con il 4-3-3 o il 4-3-1-2 Era così se fosse rimasto Inzaghi e il discorso non è cambiato. Quanti nomi legati a filo doppio a biancocelesti e nerazzurri, potrebbe aggiungersi anche quello del centrocampista del. (La Lazio Siamo Noi)

Anche per scongiurare eventuali rifiuti che, nonostante le rassicurazione del Premier Draghi, possano portare alla creazione di una platea di persone ferme alla prima dose. (AnconaToday)

Venerdì 19 giugno il Presidente del Consiglio Mario Draghi aveva annunciato un nuovo cambiamento, l'ennesimo, per chi è stato vaccinato con AstraZeneca: per il richiamo, come riporta Prima Saronno, ora si potrà scegliere se ricevere lo stesso vaccino oppure un altro. (Prima Mantova)

Oggi La Repubblica fa il punto sulla campagna vaccinale nella Regione Campania, e in particolare a Napoli, dove ieri si è verificata un'inaspettata astensione per l'open day vaccinale di AstraZeneca. Vaccini Napoli. (CalcioNapoli24)

Nelle ultime 24 ore ne sono state somministrate 1.896 di cui solamente 2 AstraZeneca o Johnson & Johnson. Sono 18 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria su 2.153 tamponi molecolari e 1.355 test antigenici rapidi. (Genova24.it)

FERROVIENORD adotta tutte le misure possibili per contenere rumori e polveri e arrecare il minor disturbo possibile alla popolazione residente nelle tratte interessate dai lavori L’intervento completo, che fa parte appunto delle attività di manutenzione straordinaria, viene svolto in media ogni trenta anni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)