Caso Parma, Donadoni: "Una nave alla deriva"

Corriere Nazionale SPORT

Roma, 28 feb. (askanews) - Una nave alla deriva, ci sentiamo carogne in mezzo al deserto. La Figc se ne frega. Roberto Donadoni e Alessandro Lucarelli, tecnico e capitano del Parma vanno all'attacco. E' la squadra, questa volta, che alza la voce. (Corriere Nazionale)

Su altri giornali

Non spendiamo solo parole, per rispetto della città e dei tifosi. E' bello sentirlo dire, ma bisogna fare anche i fatti". (Corriere dello Sport.it)

Situazione pesante al Parma e il capitano Alessandro Lucarelli si fa ancora una volta portavoce del disagio della squadra emiliana. (GOAL )

Alcuni di loro strappano il cartellone della Leonassa, azienda di Ghirardi. (ParmaToday)

"Mi sento come una carogna in mezzo al deserto con solo avvoltoi e sciacalli intorno. E' bello sentirlo dire, ma bisogna fare anche i fatti". (Romagna Noi)

Questo è il motivo per cui non si gioca". Lo ha detto il capitano del Parma Alessandro Lucarelli, a proposito del rinvio della partita di domani, in una ... (Corriere dello Sport.it)

Serie A con 15' di ritardo. Collecchio (Parma)C'è un momento in cui anche Donadoni abbozza un sorriso, ... (il Giornale)