Modena, nutrie: si alla convenzione per i piani di controllo

Bologna 2000 INTERNO

Prevede la gestione associata dei piani di contenimento e controllo della specie nutria la convenzione tra Comuni, Aipo, enti di bonifica e Provincia di Modena approvata dal Consiglio comunale di Modena nella seduta di giovedì 9 luglio. L’adesione alla convenzione ha ottenuto il voto favorevole di Pd, Sel,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Promosso e organizzato dal Dipartimento di Architettura dell’Università Federico II e da Domus, mensile di riferimento internazionale per l’architettura e il design Oggi 13 luglio, nel corso della giornata conclusiva del Master, infatti, Burdett interverrà in più momenti. (NapoliTime)

Prima classificata Blue Mama s.n.c (Via Oberdan, 46/48), seconda classificata Mood Donna (Di Banchi, 9 ), terza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le novità in 5 punti. Il testo è pronto per essere discusso nelle aule di Palazzo Madama. (ForexInfo.it)

Secondo l’Usigrai, il sindacato interno dei giornalisti della Rai, il disegno di legge approvato in commissione non funziona, se l’obiettivo era quello di togliere i partiti e il governo dalla L'articolo Rai, per l’Usigrai il ddl non la libera dai partiti. (Roma Daily News)

Ufficialmente è una questione di calendario, «abbiamo di fronte poche settimane di lavoro e prima della pausa estiva, non ce la facciamo», ma in realtà la difficoltà a raggiungere un accordo politico nella maggioranza con gli alfaniani farà slittare le unioni civili in autunno. (La Stampa)

Terzo e conclusivo appuntamento, oggi all’Auditoriun del Maxxi, del progetto Roma 20-25 – Nuovi cicli di vita della metropoli / New Life Cycles of the Metropolis. (La Prima Pagina)