Napoli. Arsenale di botti illegali per i festeggiamenti di San Silvestro

La Prima Pagina INTERNO

E’ la scoperta fatta dai Carabinieri di Napoli in un fruttivendolo. Tra le cassette di verdura e frutta, trovati più di 3.5 quintali di petardi illegali, fabbricati in maniera artigianale. Una santabarbara C’era di tutto da bombe da lancio con mortaio a razzi, batterie esplosive e pirotecniche e…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

L'ordinanza della sindaca di Roma, Virginia Raggi, è dunque sospesa. La terza sezione del Tar ha accolto la domanda ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'ordinanza disponeva, dal 29 dicembre 2016 alle ore 24 dell'1 ... (PostGenovaOnline)

Botti di Capodanno, la lezione di Milano alla Raggi: "La nostra ordinanza? A prova di Tar" (La Repubblica)

Botti di Capodanno, la lezione di Milano alla Raggi: "La nostra ordinanza? A prova di Tar"

Il tribunale amministrativo del Lazio, con un decreto cautelare, ha quindi accolto il ricorso presentato dai produttori e i distributori di fuochi d'artificio di Roma e provincia. (CiociariaReport24)

Il Tar del Lazio ha sospeso infatti con un decreto cautelare urgente l'ordinanza del sindaco di Roma che vietava i “botti” di Capodanno. Una grana dietro l'altra dopo la bocciatura del bilancio ... (ilgiornaleditalia)

Mentre a Napoli continuano i sequestri di prodotti pirotecnici illegali, il Tar del Lazio boccia l'ordinanza della sindaca Raggi. (greenMe.it)