17enne scomparso a Colico avvistato sul Monte Suchello a Costa Serina

Prima la Valtellina INTERNO

Il 17enne di Colico, scomparso da diversi giorni, sarebbe stato avvistato sul Monte Suchello nella Bergamasca. La segnalazione, arrivata ai genitori, fa riferimento allo scorso sabato 23 marzo, quando il giovane si trovava seduto su una panchina vicino alla cima dell'altura, che si trova nel territorio di Costa Serina e a poca distanza da Aviatico, in pratica a cavallo tra la Val Brembana e la Val Seriana (Prima la Valtellina)

Ne parlano anche altri media

L'ultima traccia certa: il suo passaggio alla stazione di Colico e il treno preso per Milano, in direzione opposta a quella della scuola. La segnalazione: nella bergamasca, due escursionisti avrebbero visto un ragazzo che gli somiglia sul Monte Suchello, in Valsassina. (TGR Lombardia)

Sono ore di grande apprensione per i familiari di Edoardo Galli, il 17enne di Colico che giovedì mattina della scorsa settimana si è allontanato da casa. Un incubo che stanno vivendo anche i nonni, originari di Sovico: Franco è stato impegnato politicamente come vicesindaco della lista «Uniti per Sovico» ed è tuttora molto attivo nel sociale, come presidente dell’Associazione Volontari Sovico. (Prima Monza)

Da qui i sentieri dell’Alta Valsassina scalano ogni versante delle cime. Dal lato opposto, sul monte Croce di Muggio (1.800 metri), dove allo stesso modo si concentrano le ricerche di Edoardo Galli, 16 anni, sparito da giovedì scorso, il paesaggio è ugualmente inospitale. (Corriere Milano)

Quali siano le eventuali ipotesi di reato, ammesso che ve ne siano, al momento non è noto, come non si conoscono gli elementi che stanno approfondendo inquirenti ed investigatori. L'hanno avviata i magistrati della Procura della Repubblica di Lecco. (IL GIORNO)

Non si fermano le ricerche di Edoardo Galli, il 16enne scomparso da Colico di cui si sono perse le tracce il 21 marzo: a lanciare ripetuti appelli sono i genitori, che sono stati raggiunti dalle telecamere di ‘Mattino Cinque News’ e hanno raccontato la stranezza della sparizione del figlio. (Virgilio Notizie)

Nessuna novità, anzi le ricerche rallentano a causa del maltempo. È il sesto giorno in cui i soccorritori battono palmo a palmo i monti lombardi nella speranza di rintracciare Edoardo Galli, il 17enne scomparso a Colico, in provincia di Lecco. (Il Fatto Quotidiano)