L'altro Thuram, Giroud e la risposta di Jesus: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Milan News SPORT

L'altro Thuram, Giroud e la risposta di Jesus: le prime pagine dei quotidiani sportivi Con le soste per le nazionali finite, presto si tornerà a parlare solamente di calcio per club giocato. Ancora per oggi, però, sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani il tema è il mercato e il caso Acerbi-Juan Jesus. Del mercato rossonero si parla sia in entrata che in uscita. Sulla Gazzetta dello Sport in taglio laterale viene proposta una suggestione sul fratello di Marcus Thuram, il centrocampista Kephrem. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il bianconero potrebbe partire nella prossima sessione di calciomercato con destinazione Saudi League. A metterci una buona parola ci pensa un suo connazionale, ex della Serie A. (SpazioJ)

Il Milan ha una priorità assoluta in vista della prossima sessione di mercato: rinforzare difesa e attacco. I nomi che continuano ad essere accostati alla società rossonera sul fronte retroguardia sono: Maxence Lacroix del Wolfsburg, Alessandro Buongiorno del Torino, Lilian Brassier, Tosin Adarabioyo del Fulham, Jakub Kiwior dell’Arsenal, Lloyd Kelly del Bournemouth e Aaron Anselmino del Boca Juniors. (Spazio Milan)

La vendetta, in questo caso, da un punto di vista meramente sportivo, è un piatto che va servito freddo. Per individuare la prima scelta di mercato del Diavolo nella zona nevralgica del campo, in vista della sessione estiva che verrà, a distanza di un anno. (Europa Calcio)

L'indiscrezione di mercato di oggi della Gazzetta dello Sport arriva direttamente dalla Francia. Il Milan avrebbe messo gli occhi sul fratello di un rivale nerazzurro, che fu vicino a vestire la maglia del Diavolo l'estate scorsa: Khéphren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza di Farioli, figlio del difensore di Juventus e Parma Lilian e fratello minore dell'attaccante dell'Inter Marcus. (Milan News)

Milan pronto a iscriversi alla corsa per il fratello dell'interista Marcus: all'orizzonte un altro derby di mercato? Prima Lilian, che la sua carriera l'ha costruita in Italia con le maglie di Parma e Juventus, ora Marcus, punto di riferimento dell'Inter: la famiglia Thuram ha un peso specifico importante nella storia della Serie A, pronta a essere ritoccata per la terza volta. (Goal Italia)

Quest’anno la storia si ripete: nella lista degli obiettivi Milan per la prossima stagione c’è Khephren Thuram, figlio di Lilian, fratellino di Marcus. Come riporta Gazzetta, Milan-Inter a casa Thuram rischia di diventare un derby di famiglia. (Tutto Juve)