Venezuela: il popolo è Chávez e Chávez vivrà in eterno

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Hugo Chavez. Chávez tornerà. Tornerà “más pronto que tarde”, più presto che tardi, e troverà un paese, il suo paese, impegnato nell'unica transizione che davvero conti: quella verso il socialismo. Questo ha detto ieri, rientrato a Caracas, il vicepresidente (e ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha assicurato il suo vice Nicolas Maduro, che lo ha visitato in ospedale all'Avana e ha raccontato in ... Caracas, 2 gen. (Adnkronos/IGN)

Le condizioni di Hugo Chavez rimangono piuttosto critiche. Il presidente venezuelano, come già diverse volte negli ultimi mesi, è tornato all'Avana per curarsi. (il Giornale)

A dirlo il ministro dell'informazione Ernesto Villegas che a reti unificate ha comunicato l'ultimo bollettino medico ufficiale che riguarda il leader bolivariano: “Dopo l'operazione dell'11 dicembre il comandante Chavez ha sofferto delle complicazioni risultato di ... (euronews)

(LaPresse/AP) - Hugo Chavez potrebbe giurare come nuovo presidente del Venezuela davanti alla Corte suprema (e non davanti al Parlamento) e anche dopo il 10 gennaio, data fissata dalla Costituzione per l'insediamento. (LaPresse)

(AGI) - Caracas, 4 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come sta davvero Hugo Chavez Frias? Le notizie si rincorrono dopo un intervento di Fidel Castro che su Grandma, organo ufficiale del partito comunista cubano, ha parlato al passato del presidente venezuelano, ricoverato per tumore in un ospedale di ... (euronews)