Cacciatore genovese ritrovato morto nel Monferrato

GenovaToday INTERNO

Luigi Magnano, 73enne residente a Voltri, era uscito ieri per una battuta di caccia e in serata se n'erano perse le tracce. Il corpo è stato trovato alle 11.30 nelle campagne dell'Alessandrino. Redazione 1 gennaio 2015 ... (GenovaToday)

La notizia riportata su altri media

Lunedì 5 gennaio alle ore 12:00 si terrà la cerimonia per la dedica della Sala Rossa della Il Punto di primo soccorso di Cisterna sarà intitolato al Dott. (Roma Daily News)

Trovato purtroppo senza vita il corpo di Luigi Magnano, 73enne pensionato con la passione della caccia che da ormai diverse ore veniva cercato nella zona di Rosignano. (AlessandriaNews)

Sono in corso nella zona di Rosignano Monferrato, in provincia di Alessandria, le ricerche di un cacciatore di 73 anni nella zona di Rosignano Monferrato di cui non si hanno notizie da ieri sera. (Giornale La Voce)

Le trattative sarebbero avviate e potrebbero portare alla firma di un accordo fra Legambiente, associazione che dovrebbe tutelare anche tutti gli animali e in particolare gli uccelli fra i quali , fringuelli, allodole, tordi e merli, l’ANUU associazione che raggruppa i tenditori di reti ed i cacciatori da... (Prima Pagina News )

La presa di posizione del Comitato Antifascista e per la Memoria Storica di Parma sulla proposta di intitolare una via di... (ParmaToday)

AGGIORNAMENTO - Si sono concluse intorno alle 11.30 le ricerche di L.M., il cacciatore genovese disperso da ieri sera nelle campagne di Rosignano Monferrato. (Radiogold)