Italia bocciata, l'Europa ci ordina la manovra bis

Per prossimo 21 settembre, giorno di San Matteo, il leader leghista Matteo Salvini ha proposto a Matteo Renzi un confronto tv su economia, fisco, sicurezza, immigrazione e riforme. Il Premier accetterà? Sì. 2,1%. No. 61,4%. Renzi non accetterà mai perché ... (laPadania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E tra sforzi e varie promesse, ... BCE Di Mario Marrandino. (Giornale Apollo)

La Banca centrale europea bacchetta l'Italia sottolineando che i nostri andamenti economici sono "peggiori delle attese". La BCE avverte quindi che c'è il rischio che non si riesca a raggiungere il 2,6% del rapporto deficit/PIL. (Mainfatti.it)

Lo scrive oggi la Bce nel suo Bollettino mensile. La causa? Sono gli "sviluppi economici peggiori delle attese”. (Milano Finanza)

L'Eurozona zoppica vistosamente e tra i grandi Paesi membri non è soltanto l'Italia a zavorrare la ripresa del Vecchio Continente. (Leonardo.it)

SPECIALE Crisi del ... (DiariodelWeb.it)

- A causa della fase economica negativa, l'Italia rischia di non raggiungere l'obiettivo del deficit al 2,6% del Pil nel 2014. "Persistono i rischi per il conseguimento dell'obiettivo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)