Napoli, un’altra suggestione per la panchina: “Era già nella lista di De Laurentiis”

Napoli, un’altra suggestione per la panchina: “Era già nella lista di De Laurentiis”
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Spunta un nuovo nome sul taccuino di De Laurentiis per la panchina del Napoli, era già in orbita del presidente. Alla lista di De Laurentiis per il prossimo allenatore del Napoli, si è aggiunto a sorpresa un nome nuovo. Antonio Conte rimane una pista complicata, Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini sono concentrati sul finale di stagione mentre Stefano Pioli è alle prese con la società milanista per l’accordo sulla buonuscita, una volta sollevato dall’incarico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le primarie per gli allenatori accostati al Napoli nel corso degli ultimi mesi, per una situazione figlia di una crisi ricorrente da inizio stagione, non hanno ancora sancito un vero e proprio candidato a sedere sulla scottante panchina azzurra. (Europa Calcio)

Per lui come... (Tuttocampo)

“Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI, PRONTO UN TRIENNALE PER GASPERINI

De Laurentiis apre a Gasperini, che potrebbe lasciare l'Atalanta I complimenti del presidente del Napoli e le parole di Percassi, che parla di un possibile addio (Ottopagine)

Silenzio, parla De Laurentiis. E lo fa per la prima volta sul nuovo allenatore. Ne scrive l’edizione odierna di Repubblica. De Laurentiis è molto attratto dalla possibilità di affidare il nuovo corso del Napoli a Gasperini, da sempre allenatore di “progetto”: (CalcioNapoli24)

Aurelio de Laurentiis non ha ancora sciolto le riserve sul prossimo allenatore del Napoli ma il Mattino azzarda: per Gian Piero Gasperini pronto un triennale alle cifre che guadagna ora all'Atalanta, poco oltre tre milioni di euro. (Sport Mediaset)