Marigliano. La maestra Raffaella Angelillo morta per meningite

La Prima Pagina SALUTE

La donna di 58 anni insegnava alla scuola primaria di Marigliano nel Napoletano. Raffaella Angelillo è stata a scuola sino a martedì. E’ morta nello spazio di poche ore. I medici non hanno potuto fare niente per salvarla. Scattata l’allerta meningite. La donna aveva partecipato alle attività del…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altri media

BRESCIA — Un ragazzo di 19 anni residente a Robecco D'Oglio (Cremona) è ricoverato da sabato scorso agli Spedali Civili di Brescia per una sepsi meningococcica e al momento è in condizioni stabili. (Bergamosera)

Il giovane originario di Robecco d'Oglio in provincia di Cremona, frequenta l'Itis Pascal di Manerbio in provincia di Brescia ed è stata già avviata la profilassi per una cinquantina di persone, tra familiari, amici e compagni di scuola del ragazzo. (AlgheroNewsIt)

La donna, 58 anni, è deceduta all'ospedale Cotugno. (La Repubblica)

Manerbio (Brescia), 22 febbraio 2017 - Paura per una sospetta meningite nella Bassa bresciana. (Il Giorno)

Allertata l’Asl per la profilassi del caso.... Come riporta marigliano.net, un’insegnante del plesso scolastico della scuola elementare di Faibano è morta stanotte a causa di una meningite fulminante. (Vesuviolive.it)

Si è sentito male lunedì mattina, è stato subito ricoverato: si attendono i risultati delle analisi specifiche per accertare se effettivamente sia un'infenzione da meningococco di tipo C, quello che appunto provoca la forma più diffusa (e spesso più ... (Molisedoc.com)