Il cessate il fuoco a Gaza: perché Hamas ha rifiutato

You-ng.it ESTERI

Benjamin Netanyahu, former Prime Minister, head of the opposition and Chairman of the Likud Israele ha accettato la proposta egiziana di cessare le ostilità con Hamas e con altre fazioni palestinesi militanti nella striscia di Gaza. La proposta di tregua ... (You-ng.it)

Su altre testate

(AGI) - Gerusalemme, 19 lug. Lo ha confermato il ministro per la Sicurezza pubblica israeliano, Yitzhak Aharonovitch, senza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VITTIME – Non solo la scia di sangue non si ferma ma quella di oggi a Shejaeya è stata una strage. Nel tredicesimo giorno di guerra, Israele ha intensificato le operazioni contro Hamas. (Italiainformazioni)

Undici palestinesi sono stati uccisi, all'alba di sabato, dagli attacchi israeliani contro la Striscia di Gaza. Il numero dei morti, nei 12 giorni di guerra, sale così a 307. (RSI.ch Informazione)

L'ex Rubin Kazan… LIVE Presentazione Morata: “sono in un grande club, prenderò il numero 9″ · LIVE Presentazione ... (SportCafè24.com)

Dodicesimo giorno di ostilità. I morti palestinesi salgono a 318, cinquantacinquemila gli sfollati. (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 20 LUG - Secondo fonti mediche, almeno altri nove militari israeliani sarebbero morti nell'offensiva sulla striscia di Gaza. (Quotidiano.net)