Fiorentina, Montella: "Non meritavamo di perdere. E resto qui"

Sport Mediaset SPORT

"Abbiamo fatto una grandissima partita fino a un certo punto, non meritavamo di perdere, la differenza l'ha fatta il gol". Così il tecnico della Fiorentina Montella commenta lo 0-1 interno contro la Roma. "Abbiamo creato tanto ma non siamo stati risolutivi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

FIRENZE – Ottava vittoria consecutiva, espugnato anche il Franchi e record di successi del club in un campionato. Solo l'aritmetica tiene ... (Tuttosport)

Ancora ottimo De Rossi, male Gervinho: il fenomeno ... La Roma ribadisce che finché non la fermeranno andrà avanti contro ogni evidenza di classifica. (laroma24.it)

All'Artemio Franchi la rete di Nainggolan di rapina decide il match. (Nove da Firenze)

Dopo la conquista della qualificazione diretta i vertici della società pronti a partire per gli Usa e pianificare con il presidente i piani per il futuro. (La Repubblica)

Una specifica proposta avanzata nell’ottobre 2012 dal Comune di Livorno, nell’ambito del cosiddetto Piano... (La Prima Pagina)

MERCATO FIORENTINA DELLA VALLE MONTELLA PRADE' / FIRENZE - Non si toccano: Andrea Della Valle blinda Vincenzo Montella e Daniele Pradè. (Calciomercato.it)