La crudeltà dietro un selfie: quando per il turista si maltrattano gli animali

Le efferatezze compiute in nome del turismo globale in uno studio commissionato dall'associazione ambientalista World Animal Protection all'Unità di ricerca..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Ha toccato un nervo scoperto. Le reazioni a Trieste, città dei gattili e con 20mila cani registrati alla critica di Papa Francesco verso chi ama gli animali ma ignora il prossimo: «Francesco d'Assisi non approverebbe. (Il Piccolo)

Elena Lentini, giovane [...] Sembrerebbe l’incipit di un’invettiva contro il capoluogo siciliano, e invece no. (Balarm.it)

Che se applicate stravolgerebbero la abitudini ed il modo di vivere di tutti. Ovviamente per ... (in20righe)

Contro la deriva ... «La pietà non va confusa con la compassione che proviamo per gli animali che vivono con noi. (Il Secolo d'Italia)

È incredibile dopo le parole di Bergoglio certi animalisti si siano sentiti offesi. E non ha condannato chi ama gli animali, semmai chi usa quest'amore ... (Fanpage)

Roma, 14 maggio 2016 – “La pietà non va confusa neppure con la compassione che proviamo per gli animali che vivono con noi; accade, infatti, che a volte si provi questo sentimento verso gli animali, e si rimanga indifferenti davanti alle sofferenze dei ... (Quotidiano.net)