'Be Legend': il Teatro Sotterraneo indaga l'infanzia dei grandi

'Be legend': il Teatro Sotterraneo indaga l'infanzia dei grandi (ParmaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 31 gennaio allo Spazio Oberdan di Milano è in programma una rassegna dedicata al filone investigativo, con 5 perle e una possibile sorpresa. (40secondi.com)

Lo ha detto, attraverso l’ufficio stampa, il segretario generale della Cisl Basilicata, Nino Falotico, che “ha…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Viaggio della memoria da Firenze a Cracovia (La Repubblica)

Nell’ambito del programma di intervento terapeutico-riabilitativo del Centro Diurno del Dipartimento di Salute Mentale della ASL RMH di Pomezia (Via Santo Domingo, 3) e più precisamente all’interno delle attività di tipo espressivo, sabato 1° febbraio alle ore 15:30, presso il Teatro della Scuola di Arti... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’Usl 16 sul suo sito internet invita gli altri iscritti all’Università e i docenti a sottoporsi a un test gratuito per scoprire se siano stati contagiati. (La Prima Pagina)

Come nella scorsa edizione tornerà il pool di Maestri Cioccolatieri... Con il Patrocinio del Comune di Latina la manifestazione aprirà giovedì 6 febbraio alle ore 15 e gli altri giorni dalle 10 fino a notte inoltrata. (Latina24ore.it)