Juventus-Inter Women 0-2 al 45′, è un dominio nerazzurro!

Inter-News SPORT

Termina sul punteggio di 0-2 il primo tempo di Juventus-Inter Women, sfida valevole per la poule scudetto del campionato (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti VANTAGGIO NERAZZURRO – Ottimo primo tempo dell’Inter Women di Rita Guarino, con una gara che parte a dire la verità con ritmi piuttosto bassi con un lungo giro palla delle nerazzurre. La svolta arriva però al minuto 19: grande azione di Bonfantini che al posto di tentare la conclusione personale, con grande intelligenza calcistica serve Elisa Polli più libera e quest’ultima manda in rete il pallone che vale il momentaneo 0-1. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

GRAN VITTORIA – Serviva questo all’Inter Women: battere la Juventus. Un risultato raggiunto stasera a Biella, vincendo 0-2 con i gol tutti nel primo tempo. A fine partita, Rita Guarino gioisce: «Avevo chiesto alle nostre ragazze di fare in modo che battessimo la Juventus. (Inter-News)

SUCCESSO CHE VALE – Stasera l’Inter Women ha superato per 0-2 la Juventus a Biella. A fissare il risultato è stata Haley Bugeja, con il raddoppio al 44′. (Inter-News)

Per l’Inter Women stasera è arrivata la prima vittoria nella sua storia contro la Juventus, passando per 0-2 a Biella. Da Inter TV arriva tutta la soddisfazione di coach Guarino, per il risultato ottenuto dalle sue ragazze. (Inter-News)

JUVENTUS-INTER WOMEN – A seguire il video pubblicato dall’Inter sul proprio canale YouTube con gli highlights del match valevole per la sesta giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile disputato ieri e deciso dai gol di Elisa Polli al 20′ e Haley Bugeja al 44′. (Inter-News)

IL RAMMARICO – A Cristiana Girelli non va giù lo 0-2 di stasera in Juventus-Inter Women: «C’è sofferenza, credo che questa sia la parola giusta. È sofferenza perdere, è sofferenza fare questo tipo di prestazioni. (Inter-News)

IL SUCCESSO – Per l’Inter Women arriva una vittoria di prestigio nella sesta delle dieci giornate della Poule Scudetto di Serie A Femminile. Lo 0-2 con cui le ragazze di Rita Guarino hanno superato la Juventus a Biella permette di ritrovare punti, dopo due sconfitte seguite dal turno di riposo nella scorsa giornata. (Inter-News)