Iatseniuk: Putin sogna rinascita impero

Rai News ESTERI

26 aprile 2014 14.37 Vladimir Putin "con la sua offensiva nell'Est e nel Sud dell'Ucraina sogna di far rinascere l'impero sovietico". Così il premier ucraino Iatseniuk dopo l'incontro con Renzi e con il Papa. "Il rapimento dei sette membri Osce a Sloviansk da ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Ue e Usa pronti a nuove sanzioni. Washington: jet russo ha violato lo spazio aereo. (L'Unità)

(LaPresse/AP) - Gli Stati Uniti e le altre nazioni del Gruppo dei Sette hanno deciso di "muoversi rapidamente" nell'imporre sanzioni economiche supplementari alla Russia in risposta alle sue azioni in Ucraina. (L'Unità)

"La Russia non ha preso alcuna azione concreta a sostegno degli accordi internazionali". Il G7 si impegna a imporre nuove sanzioni contro Mosca per l'Ucraina a partire da lunedì. (Today)

incontro pubblico con argiris panagopoulos (ParmaToday)

Ucraina. Un gruppo di filorussi ieri si è impossessato della sede locale della tv nazionale ucraina a Donetsk, capoluogo dell'omonima regione dell'Ucraina orientale e già teatro di scontri tra manifestanti filorussi e forze armate di Kiev. (Metro)

Liberato uno degli otto osservatori dell'Osce sequestrati venerdì scorso nell'est dell'Ucraina: si tratta dello svedese che ha una forma di diabete. Gli altri – annunciano i gruppi filorussi - sono "prigionieri di guerra". (Radio Vaticana)