Pd: Sabato 500 banchetti per 'Referendum day'. Parte raccolta firme

Dire INTERNO

FIRENZE – Sono circa 500 i banchetti che il Partito democratico sta organizzando in Toscana per il referendum day di sabato 21 maggio. Nelle piazze e nei luoghi di aggregazione, amministratori e dirigenti, insieme ai volontari, inizieranno la raccolta ... (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La riforma proposta dal Governo – affermano i locali […] (La Voce del Popolo )

Il Pd di Teramo organizza, sabato 21 maggio, in piazza Martiri della libertà, l'appuntamento locale del "Referendum Day" con relativa raccolta delle firme per il Referendum Costituzionale di ottobre. (Molisedoc.com)

(AGI) - Genova 21 mag - "In piazza a Genova per dire si' al referendum costituzionale di ottobre! ". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mancano cinque mesi ma il clima si è già infuocato peggio che si fosse all’ultima settimana. C’è in questo, di sicuro, una responsabilità del premier-segretario, partito lancia in resta con una campagna porta a porta di appositi... (altroquotidiano.it)

Sarà l'occasione per la raccolta di firme per la richiesta di referendum sulla riforma costituzionale, dopo l'annuncio del deposito del quesito sulla Gazzetta Ufficiale, ma anche un primo momento organizzato in tutta Italia del Pd di incontro e ... (CiociariaReport24)

BELLUNO. Il partito democratico inizia la raccolta firme per richiedere il voto sì al referendum sulla Riforma costituzionale approvata... (il Corriere delle Alpi)