Comincia era Stoltenberg a Nato, sfide Russia e Isis

Giornale del Popolo ESTERI

Continuità negli obiettivi e nelle parole d'ordine, ma toni diversi. Così passa di mano la guida della Nato, che dopo i cinque anni del conservatore danese Anders Fogh Rasmussen da oggi ha sulla poltrona di segretario generale l'ex premier laburista ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altri media

Jens Stoltenberg è il nuovo segretario generale della NATO. (RSI.ch Informazione)

Mosca è pronta al dialogo ... Il nuovo Segretario Generale della NATO è il Primo Ministro norvegese Jens Stoltenberg. (La Voce della Russia)

La Nato «non cerca il confronto» con Mosca, ma si trova di fronte a una delle «maggiori sfide» alla sicurezza nordatlantica e per questo «è necessario che ci sia un chiaro ... (Lettera43)

''Solo una Nato forte può avere relazioni con la Russia''. Bruxelles, 1 ott. (Sardegna Oggi)

(LaPresse/AP) - Il nuovo segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, ha chiesto alla Russia di rispettare il diritto internazionale, ma ha anche aggiunto di intravedere una possibilità di miglioramento delle relazioni tra Mosca e ... (Tiscali)

Rivolgendo la sua ... Il norvegese, mercoledì al quartier generale dell'Alleanza atlantica a Bruxelles, ha preso il posto del danese Anders Fogh Rasmussen, che ha coperto la carica per 4 anni. (RSI.ch Informazione)