I big dei social hanno creato un database condiviso contro il terrorismo

Facebook, Microsoft, Twitter e YouTube, sono questi i grandi nomi dietro all'iniziativa che punta a combattere il terrorismo online. Il tutto si baserà su un database condiviso analizzato da un sistema capace di identificare immagini legate al mondo ... (Smartworld)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook, Twitter, Microsoft e YouTube insieme per contribuire a limitare la diffusione dei contenuti terroristici online. (L'Occidentale)

Dopo i terribili attentati di Parigi del novembre 2015, si è molto parlato della sicurezza sui social network. (LifeStar.it)

Roma, 7 dic (Prima Pagina News) I dati dell'Osservatorio Social Vip confermano Laura Pausini, Jovanotti e Belen Rodriguez in testa alle classifiche dei personaggi dello show business italiano più seguiti su Facebook. (PPN - Prima Pagina News)

Facebook, Twitter, Google e Microsoft si uniscono per realizzare un database per combattere il terrorismo anche in rete. (Impronta Unika)

A ciascun contenuto verrà in pratica assegnato un identificatore univoco: in questo modo se contenuti simili vengono trovati altrove, ecco che possono essere identificati più facilmente. (road2sportNews)

Questo in Marocco è l’obiettivo degli ulema - esperti di scienze religiose - vicini al re Mohammed VI.... (La Stampa)