Usa, New York Times e Cnn escluse da un incontro con la Casa Bianca

InfoOggi ESTERI

WHASHINGTON, 25 FEBBRAIO - Prosegue la guerra di Donald Trump contro i media statunitensi. I corrispondenti della Cnn, la rete tv più famosa nel mondo, e quelli del New York Times, Los Angeles Times, Politico.com, Buzzfeed e diversi altri giornalisti ... (InfoOggi)

Su altre testate

Sulla scia della guerra del presidente americano, Donald Trump, ai media, la Casa Bianca ha deciso di aumentare le misure di sicurezza per evitare le fughe di notizia e ha avviato controlli a campione dei cellulari degli uomini dello staff. (Corriere Quotidiano)

«Non parteciperò alla cena dell'Associazione dei ... (DiariodelWeb.it)

Donald Trump ha infatti negato gli accrediti ai giornalisti di Cnn, New York Times, Los Angeles Times, Politico.com, Buzzfeed e altre testate straniere per il briefing quotidiano alla Casa Bianca col portavoce Sean Spicer. (ReggioNotizie)

"Non parteciperò alla cena dell'associazione dei corrispondenti della Casa Bianca quest' anno": lo ha annunciato su Twitter Donald Trump, augurando sarcasticamente a tutti "una buona serata". (MondoNewsBlog)

I confini sono piu' sicuri...'': lo ha detto Donald Trump intervenendo al Ballo dei ... (L'Arena)

Il Presidente non ama e non accetta le voci critiche con la sua politica, che giudica infarcite di falsità. I contrasti tra Trump e la stampa si arricchiscono con cadenza quotidiana di nuove frizioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)