Qualità della vita, Milano sfiora il primato Aosta la provincia dove si vive meglio In coda: Caserta, Reggio Calabria e Vibo

Corriere della Sera ECONOMIA

Aosta al primo posto, Milano al secondo e Trento al terzo. È il podio delle province italiane dove si vive meglio, secondo la 27ma edizione dell'indagine «Qualità della vita» de Il Sole 24 Ore che mette a confronto la vivibilità nelle province riferita ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qual è la provincia italiana dove si vive meglio? Il Sole 24 Ore pubblica oggi la tradizionale indagine sulla « Qualità della vita», giunta alla 27ª edizione, che ogni anno mette a confronto la vivibilità nelle province italiane su un'ampia serie di ... (L'Arena)

Firetto soddisfatto. 12 dicembre 2016 11:37. (Agrigento Notizie)

Sono 27 anni che Il Sole 24 Ore stila una classifica valutando la qualità della vita delle città italiane e Napoli puntualmente si ritrova agli ultimi... (Vesuviolive.it)

Giochi di luce sui trulli: ad Alberobello un Natale a colori

È Aosta la provincia italiana in cui si vive meglio, davanti a Milano e Trento, mentre all'ultimo posto c'è Vibo Valentia: è quanto emerge dall'edizione 2016 della tradizionale indagine sulla «Qualità della vita» del Sole 24 Ore. (La Provincia Pavese)

E ogni giorno con il crepuscolo ad Alberobello tornano le proiezioni sui trulli con le speciali luci di Natale. Cala la luce, nasce la magia. (La Repubblica)

Il Sole 24 Ore ha ... qualita-vitafacebookV AOSTA. (Aosta Oggi)