Simona Ventura: dalla droga all'aborto, verità e vulnerabilità di un'icona televisiva

Dopo aver fatto parlare di sè negli scorsi giorni per la paralisi facciale che l’ha costretta a prendere una pausa dalla conduzione televisiva, nell’ultima puntata di “Belve”, andata in onda il 16 aprile 2024, Simona Ventura si è aperta in un’intervista profonda e toccante con la giornalista Francesca Fagnani. La conduttrice televisiva e showgirl, con la sua consueta franchezza, ha condiviso dettagli intimi della sua vita professionale, i momenti dolorosi e quelli di rinascita, in un dialogo che ha rivelato la sua forza e vulnerabilità. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

Simona Ventura si confessa a Belve rimpianti, chirurgia estetica e il dolore per il figlio mai nato. La conduttrice si è raccontata a Francesca Fagnani e ha ripercorso la sua carriera, soffermandosi sui momenti più bui. (Trash Italiano)

Simona Ventura, che nelle ultime settimane è stata colpita da una paresi facciale, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve dove ha rivelato e fatto chiarezza su alcuni aspetti della sua vita che per anni hanno alimentato l'opinione pubblica. (alfemminile.com)

Per l'occasione ha tributato un ultimo omaggio all'amico stilista Roberto Cavalli. (Fanpage.it)

Simona Ventura e il gossip (smentito) sulla relazione con Adriano Galliani Simona Ventura e l'aborto (Virgilio Notizie)

Ha infatti rivelato in un momento molto commovente di aver abortito da giovanissima, un rimpianto che ancora oggi si porta dietro. Simona Ventura è stata ospite di Belve nella puntata di ieri sera e ha toccato un tema molto toccante per una donna. (Radio 105)

Simona Ventura si è raccontata a Francesca Fagnani nell'ormai celebre format che prende il nome di Belve: “Mi sento regina della mia vita. Sono caduta certe volte, poi mi sono rialzata. Un mio difetto? Quando mi arrabbio, dico cose sgradevoli. (Golssip)