Detiene illegalmente munizioni da guerra: 70enne arrestato a Bagnolo in Piano

Bologna 2000 INTERNO

Nella giornata di lunedì, il personale della divisione Polizia amministrativa e sociale della Questura di Reggio Emilia, ha proceduto ad un controllo amministrativo a Bagnolo in Piano presso il domicilio di B.C. titolare di licenza di collezione di armi e autorizzato alla detenzione di armi da caccia. Nel... (Bologna 2000)

Su altri media

ANCONA - Un arresto, due denunce e sequestri di armi sono il bilancio di una complessa operazione antibracconaggio condotta a cavallo delle province di Ancona e Pesaro e Urbino. (Corriere Adriatico)

guardia forestale Un guardiacaccia volontario Luciano Polidori, 66enne di Pergola, è stato arrestato dalla Guardia Forestale, in una operazione antibracconaggio. (Mediterranews)

Oltre 1.700 i mafiosi arrestati, di cui 78 latitanti. Critico il tema della violenza di genere: 153 le uccisioni in ambito familiare o sentimentale. (La Repubblica)

Ancona, 13 Agosto 2014 – Si è conclusa con un arresto e due denunce una complessa operazione antibracconaggio condotta dalla Forestale tra le province di Ancona e Pesaro-Urbino (FOTO). (Il Resto del Carlino)

- Il personale delle Stazioni forestali di Senigallia, Sassoferrato, Ancona, Pesaro, Cagli e Pergola, coordinato dalle Procure di Ancona e Pesaro, ha arrestato un 66enne e denunciato un 50enne e un 66enne, nell'ambito di un'operazione ... (Padova News)

A finire ammanettato dalla Guardia Forestale della provincia di Pesaro e Urbino è stato Luciano Polidori, 66enne di Pergola, incappato in controlli non molto ... (CATANIAVERA.IT)