L'Italia ha il debito pubblico più alto d'Europa, dopo la Grecia

Toscana News 24 ECONOMIA

Roma. Nel primo trimestre del 2012, il rapporto tra il debito pubblico ed il Pil dell'Italia ha toccato quota 123,3 per cento, con un aumento del 3,2 per cento rispetto al trimestre precedente e del 3,8 per cento rispetto al primo trimestre del 2011. (Toscana News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La compagnia di bandiera ha visto crescere i ricavi a 1.686 milioni (+4,1%) e il load factor al 71,1% (+3,4%). (La Repubblica)

ODERZO - La Nice SpA, azienda di automazioni per la casa, ha realizzato nel primo semestre 2012 un fatturato consolidato di circa 139 milioni di euro, in crescita di oltre il 35% sullo stesso periodo del 2011. (Oggi Treviso)

Il rapporto debito pubblico/pil dell’Italia è secondo solo a quello... Lo comunica Eurostat. (Santalmassiaschienadritta)

"Lo spread che continua inesorabilmente a salire la dice lunga sull'inadeguatezza di questo governo a farci uscire dalla crisi e conferma ciò che ripetiamo da tempo: Monti si deve dimettere, prima che il Paese affondi definitivamente... (Prima Pagina News )

Spread oltre i 500 punti e debito Pil al 123,3%. E senza ridurre la spesa corrente non si va lontano L'economia italiana è in recessione tecnica e la conferma ufficiale è giunta questa mattina dai . (Panorama)

E' quanto emerge dal rapporto Eurostat. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)