Qualificazioni Euro 2016: l'Albania batte il Portogallo, Germania ok

Fantagazzetta SPORT

Si aprono con tante sorprese le qualificazioni a Euro 2016. La più clamorosa giunge dal Portogallo dove l'Albania di De Biasi batte i padroni di casa 1-0 grazie alla rete di Balaj. Non basta l'assenza di Cristiano Ronaldo per giustificare una sconfitta che bette ... (Fantagazzetta)

Su altre testate

Come riporta il sito della Juventus, ieri, due nazionali in cui militano altrettanti nostri calciatori sono scese in campo per due gare di qualificazioni europee e un’amichevole. Caceres, difensore della Celeste, ha giocato tutti e 90 i minuti di Corea del Sud-Uruguay,... (JuveNews24)

La prima giornata delle gare di qualificazione all'Europeo 2016 non ha riservato molte sorprese a livello di risultati, ma ha dato la possibilità a "illustri sconosciuti" o a giocatori comunque dal curriculumu internazionale non propio di primissimo piano di ... (Calciomercato.com)

Ormai siamo abituati a pensare che quando i quotidiani si lanciano in titoloni del genere e c'è di mezzo un italiano, deve essere perché il nostro connazionale l'ha combinata grossa. Gianni ... (Yahoo Eurosport IT)

Dopo la sconfitta per 1-0 al debutto in casa contro la Romania la stampa greca ci va già pesante nel criticare il tecnico romano. SportDay pubblica una grossa foto di del tecnico italiano con il titolo “Non ha fatto i compiti a casa”, sottolineando gli errori di Ranieri, che ha... (JuveNews24)

L’India è la nazione dove tutto è veramente possibile. Si sa che c’è una delle più grandi ricchezze, ma anche una delle più grandi povertà. (Esteri Blog)

Gianni De Biasi si gode la vittoria della sua Albania e punge il Portogallo: "Lo avremmo battuto anche se avesse avuto Cristiano Ronaldo. (GOAL )