La teoria del tutto – La recensione da Torino

Realizzare film biografici su persone ancora in vita o scomparse da poco è sempre rischioso. Ci vuole tempo per interiorizzare l'apporto che una figura storica ha avuto sulla società e crearsi così una prospettiva su di essa. Tempo che, nel caso di La teoria ... (Film.it)

Su altre testate

(ANSA) - TORINO, 25 NOV - "La malattia per Stephen Hawking ha un ruolo secondario, 'La teoria del tutto' è soprattutto un film sull'amore". (Tiscali)

Negli Stati Uniti ha già debuttato La Teoria del Tutto, il film diretto dal Premio Oscar James Marsh che racconta la vita di Stephen Hawking. Sotto la sinossi ... (VOTO 10)

«Un film d'amore», così l'attore Eddie Redmayne ha definito La teoria del tutto presentato in questi giorni al Torino Film Festival che lo vede protagonista nel ruolo difficile di Stephen Hawking, scienziato del cosmo tra i più importanti al mondo costretto su una ... (La Bottega di Hamlin)

Il Festival del Cinema di Torino continua a regalarci grandi emozioni e grandi ospiti. (Mister Movie)

Gli inglesi Forsyth e Pollard hanno giocato con grande maestria, complice anche il loro soggetto/protagonista, tra realtà e finzione, stravolgendo gli schemi del documentario classico. (Movieplayer.it)

Fiorella Mannoia con il suo nuovo tour FIORELLA LIVE arriva al Teatro EuropAuditorium domenica 30 novembre e, a grande richiesta dopo il sold out della prima data, ritornerà nuovamente lunedì 22 dicembre (Prima Pagina News )