Cautela è d'obbligo in indagini sull'attacco al Borussia-Dortmund

Tiscali.it SPORT

Roma, 12 apr. (askanews) - La cautela è d'obbligo per gli inquirenti tedeschi che indagano sull'attacco al bus del Borussia-Dortmund, dopo la prima ipotesi di un'azione di origine islamista. E' troppo presto per accertare l'autenticità della lettera ... (Tiscali.it)

Su altre testate

Bombe contro il Borussia. Non è ancora chiara la matrice dell'attentato, la polizia sta vagliando le varie ipotesi.A Dortmund è in programma uno dei quarti meno ... (Il Gazzettino)

Ci sarebbero le mani islamiche e/o di gruppi antifascisti dietro le tre esplosioni avvenute ieri sera in Germania, vicino il pullman della squadra del Borussia Dortmund che hanno provocato il ferimento del calciatore Marc Bartra, di un poliziotto e il ... (Secondo Piano News)

Tre esplosioni contro il bus · Ferito Bartra: match rinviato · La lunga scia di sangue del calcio. Le esplosioni davanti al bus del Borussia Dortmund alla vigilia del match con il Monaco preoccupano e non poco gli inquirenti tedeschi. (il Giornale)

Immagini del genere non ... Dobbiamo cercare di elaborare. (Cronache della Campania)

Dopo l'esplosione che ha poi causato il rinvio di Borussia Dortmund-Monaco non c'era sicuramente un ambiente tranquillo all'interno del Signal Iduna Park. (RSI.ch Informazione)

L'attentato contro la squadra di calcio ha causato due feriti (Aosta Oggi)