Turchia: mine e kamikaze curdi contro polizia, 4 morti 30 feriti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Istanbul, 2 ago. - Due membri delle forze di sicurezza turche sono morti e altri 24 sono rimasti feriti nella notte in un attacco kamikaze contro un commissariato nel distretto di Dogubayazit, nella provicia orientale di Agri. Lo riferisce l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

(askanews) - Due soldati turchi sono morti e altri 24 sono rimasti feriti in un attentato suicida con un'autobomba messo a segno contro una base militare nella provincia orientale di Agri, vicino al confine con l'Iran. (askanews)

Sebbene non ci sia stata rivendicazione alcuna, gli autori dell'assalto sono stati subito identificati nel PKK. (il Journal)

Il caccia del regime di Damasco precipitato in una zona commerciale di Ariha, nella provincia di Idlib. La città è..... (La Repubblica)

Due attentati del Pkk contro la polizia turca. Un kamikaze si è fatto esplodere davanti a un commissariato, mentre una mina è esplosa al passaggio di un convoglio. (Italintermedia)

Due membri delle forze di sicurezza turche sono rimaste uccise e 31 ferite in un attacco suicida avvenuto durante la notte nella provincia di Agri, nell'est della Turchia. (LaPresse)

A riferirlo è l'agenzia ufficiale Anatolia citando l'ufficio del governatore provinciale di Agri. Questa è la risposta del Pkk ai raid aerei iniziati una settimana fa e che hanno causato la morte di 260 ribelli curdi. (Solo News)