Bmw, l'amministratore delegato Harald Krueger sviene sul palco del Salone di Francoforte

Il nuovo amministratore delegato di Bmw, Harald Krueger, è svenuto su un palco del Salone dell'auto di Francoforte mentre stava commentando gli ultimi modelli della casa del lusso tedesca. Due uomini lo hanno scortato fuori scena anche se il ceo era in ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

In Cina lanceremo da tre a sei nuovi modelli nei prossimi tre anni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 15 set - "Non sappiamo se siamo alla fine di questo processo in Cina, ma siamo fiduciosi nel lungo termine per il mercato cinese, dove lanceremo ... (Borsa Italiana)

Apre alla stampa il 15 settembre il Salone di Francoforte 2015, l'appuntamento autunnale che si ripete ogni due anni, in alternanza con il Salone di Parigi. (Il Fatto Quotidiano)

15 settembre 2015 Harald Krueger, 49 anni, ceo del gruppo Bmw, è stato colpito da un malore dopo pochi minuti che aveva iniziato la conferenza stampa al salone dell'Auto di Francoforte. (Quotidiano.net)

Paura in diretta nella giornata di apertura del Salone di Francoforte: BMW aveva in programma la prima conferenza stampa alle 8 ma il Ceo Harald Krueger si è improvvisamente sentito male sul palco ed è stato ricoverato in ospedale... (La Stampa)

Ricoverato in ospedale. Harald Kruger, malore per il CEO di BMW durante la presentazione ... (Motori.it)

della Casa tedesca, Harald Kruger (insediatosi a maggio) si è sentito male, accasciandosi a terra durante il suo intervento sul palco ... Attimi di panico stamattina al Salone di Francoforte. (Tuttosport)