In arrivo a Roma la ciclovia che rivoluzionerà la mobilità: il GRAB

Tekneco INTERNO

Il progetto del Grande Raccordo Anulare delle Bici è stato presentato del Ministro Delrio e dalla sindaca Raggi. Presenti le associazioni che lo hanno promosso. Scritto da Letizia Palmisano il 22 settembre 2016 alle 8:05 | 0 commenti. In arrivo a Roma ... (Tekneco)

Ne parlano anche altre testate

È un grande passo verso una mobilità più sostenibile a Roma. (AlgheroNewsIt)

Il grande sogno chiamato Grab, Grande raccordo anulare delle biciclette romane, potrebbe diventare finalmente realtà. (greenMe.it)

Il protocollo prevede un concordato in questi mesi tra Mit, Mibact e Comune di Roma, che inizia il percorso amministrativo per la progettazione e la realizzazione della ciclovia. (Stadio24.com)

Il cicloturismo urbano di Roma avrà presto un nuovo percorso sicuro e protetto per poter scoprire le bellezze della Città Eterna dal sellino della bici: oggi, 21 settembre 2016, la sindaca Virginia Raggi ha firmato con il ministro dei Trasporti ... (Bikeitalia.it)

"Sarà la ... Così la sindaca Virginia Raggi, dopo la firma del protocollo alla presenza del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio. (InfoCatania)

C’è una interessante novità per chi ama andare in bicicletta immerso nella natura e lo fa, di consuetudine, nell’area tra il rogidino e il basso veronese. (Vicenzareport)